Oxandrolone: Scheda Tecnica e Prescrivibilità
Non molte donne si ritroveranno a voler utilizzare più di 10 mg al giorno di Anavar, poiché i risultati a questo dosaggio saranno comunque impressionanti. Per coloro che vogliono andare oltre, e quando ti senti a tuo agio con 10 mg al giorno e non vedi effetti avversi, il dosaggio può essere aumentato a 15 mg. Anavar fornirà un notevole miglioramento della tua resistenza, forza e resistenza che troverai più evidente quando ti alleni.
Anavar contro Winstrol per le donne
I pazienti in trattamento possono, pertanto, impegnarsi in tali attività, a meno che non ci siano indicazioni diverse da parte del medico. Trova inoltre impiego nel trattamento di alcuni effetti collaterali dell’assunzione a lungo termine di steroidi e per alleviare il dolore alle ossa associato all’artrosi. Oxandrolone, anche noto come “Var” o “Oxan”, è uno steroide anabolizzante sintetico sviluppato negli anni ’60.
Chi non deve prendere l’oxandrolone
- Può potenzialmente anche sottoporre a stress i reni e le donne con problemi epatici o renali esistenti dovrebbero riconsiderare seriamente il loro uso di Oxandrolone.
- L’oxcarbazepina può compromettere le capacità di guidare o di manovrare macchinari pericolosi.
- Il futuro dell’Oxandrolone potrebbe includere nuove scoperte scientifiche che lo rendono una risorsa preziosa per il trattamento di varie patologie, purché vengano gestiti in modo responsabile e sotto la supervisione di professionisti medici qualificati.
- S’impiega per migliorare la digestione nel caso di problemi al pancreas associati a malattie come la fibrosi cistica.
Inizialmente, il farmaco fu utilizzato per trattare disturbi muscolari e osteoporosi, ma presto si scoprì il suo potenziale nell’ambito degli sport e del fitness. Oggi, Oxandrolone è una delle sostanze più popolari tra gli atleti e i culturisti professionisti. Può ridurre il numero di piastrine nel sangue e le capacità dell’organismo di combattere le infezioni. L’assunzione del farmaco può compromettere le capacità di guida e di manovra di macchinari pericolosi.
OXANDROLONE 5G
Lentissima è poi la “virilizzazione” (ovviamente in bambini e donne) che si completa, come noto, in anni piuttosto che mesi. Legato alla durata di azione è anche il concetto della reversibilità dei fenomeni. La ritenzione di acqua e sale è un processo piuttosto rapido (2-3 giorni), quella di carboidrati e potassio più lenta, quella di fosforo più lenta (mesi) e quella di azoto legato alle proteine contrattili ancora più lenta.
La cura è inoltre sconsigliata in caso di assunzione di terapie a base di oxifenbutazone, fenilbutazone, oro, farmaci antimalarici o citotossici. Più in generale, Anavar può potenzialmente avere un impatto sul colesterolo con un aumento del colesterolo LDL (cattivo) e una diminuzione dei livelli di colesterolo HDL (buono) in alcune persone. Ancora una volta, a basse dosi https://foxhoundgroup.com/gli-effetti-collaterali-di-strombafort-cosa-devi/ questo effetto collaterale è più probabile nelle persone che hanno già problemi di colesterolo, nel qual caso l’uso di Anavar dovrebbe essere evitato. Nella valutazione del medico sulla durata della cura vengono presi in considerazione lo stato di salute del paziente, eventuali allergie al principio attivo, e anche gli effetti collaterali che questo steroide può avere.
Sia Anavar che Winstrol non aromatizzano, quindi non c’è conversione di estrogeni e quindi nessuna ritenzione idrica con nessuno dei due. La composizione corporea complessiva sarà notevolmente migliorata entro la fine di un ciclo Anavar di 6 o 8 settimane. Con la capacità di Anavar di estrarre l’acqua, una volta raggiunto il punto di magrezza ottimale, il fisico sarà notevolmente definito, più duro, più stretto e più vascolare. Le donne immagazzinano la maggior parte del grasso intorno alle cosce, ai glutei e alla parte centrale e alla fine del ciclo dovrebbero essere osservati notevoli miglioramenti nella perdita di grasso in queste aree. Se sei già molto magro, quelle ultime aree ostinate di grasso saranno notevolmente più facili da bruciare con Anavar, anche a dosi più basse. Un ciclo Anavar femminile ben preparato può darti risultati estremamente soddisfacenti con effetti negativi minimi o nulli.
Può esserne controindicato l’impiego in caso di anemia, fuoco di Sant’Antonio, varicella, gravi problemi epatici, ridotta funzionalità del midollo osseo, globuli bianchi o piastrine bassi e assunzione di simpaticomimetici o antidepressivi triciclici. Può altresì far aumentare pericolosamente la pressione, in particolare se assunta insieme ad alimenti come formaggi, banane, avocado, salsa di soia, vino rosso, peperoni, salame, mortadella, fegato, estratti di lievito e altri ancora. Per questo motivo è opportuno chiedere consiglio al proprio medico circa l’alimentazione da seguire durante il trattamento. Può aumentare la sensibilità alla luce solare nonchè ridurre le piastrine nel sangue e la capacità dell’organismo di combattere le infezioni. È sempre necessario informare medici, chirurghi e dentisti dell’assunzione di procainamide.